[ld-idee] LD2020 - C4P

Lucio lucio@sulweb.org
Ven 22 Maggio 2020 10:50:45 CEST

Il 22/05/20 10:16, Alexjan Carraturo ha scritto:

> Si scherza ovviamente, ma mancava solo che chiedessi la fedina penale e una
> dichiarazione sul conflitto di interessi a coloro che valuteranno
> l'ammissione dei talk. Cerchiamo di non mettere in croce Roberto se
> qualcuna delle nostre proposte non sono passate (le mie comprese). L'essere
> appassionati è bello, ma con moderazione.

Sulla mia proposta non passata ormai ho messo una pietra sopra e infatti
il mio intervento è ora volto a fare quel Linux Day di qualità a cui si
punta tutti assieme e per cui la mia proposta è stata scartata.

Il concetto è: lo vogliamo fare di qualità? Va bene, I'm in, ma così sia
per davvero, non dicendolo solo quando fa comodo e poi facendo la solita
carnevalata. Altrimenti potrebbe sembrare che tutta la manfrina dei talk
di qualità servisse solo a permettere a Roberto di fare da protagonista
per fare il Madbob Day mascherato da Linux Day e non vorrei mai che si
possa pensare in tal senso.

Se sembra che io stia esagerando, vi esorto a leggere il regolamento
della C4P che abbiamo fatto l'anno scorso come LUG per dedicare un unico
spazio di 45 minuti all'interno del nostro Linux Day. C'erano tutti gli
elementi che ho citato, e parliamo solo del LUG di Pinerolo, non di un
evento nazionale:

https://softwareliberopinerolo.org/eventi/338

Regolamento, giuria, date, criteri di selezione, ecc... c'era tutto
quello che ho scritto prima ed è tutto antecedente a questa discussione,
vuoi mai che me lo sia inventato apposta per trollare.