[ld-idee] LD2020 - C4P

oirasor pistacho@inventati.org
Ven 22 Maggio 2020 11:46:17 CEST

Lucio pero' scusami eh,

ma nessuno mette in dubbio le tue buone intenzioni.
Stiamo raggiungendo un livello di prolissita' allucinante, per una cosa
semplicissima:

Call for papers: avanzare proposte per talk al LD2020.

Fine. Nessuna giuria suprema, fino a quando non si avra' avuto un numero
di adesione maggiore degli slot a disposizione (dato che forse manca, ma
credo risolveremo presto).

La critica, sempre piu' fondata, e' da identificarsi nei tuoi modi di
interazione.
Farsa, "madbob day" e tutti gli altri modi che usi per denigrare, qui
non sono ben accetti, IMHO.

Quindi con calma, serenita' e soprattutto professionalita', diamo inizio
alla CFP!
Fate le vostre proposte entro la scadenza e fine.

Ci sono tante cose da fare e poche persone disponibili.
Ci sono gia' degli appuntamenti mensili per discutere ed approfondire,
se sei interessato basta chiedere, o leggere le precedenti mie risposte.

Il coordinamento di un evento nazionale e' diverso come approccio,
bisogna accontentare tutti, ove possibile.

Nel link da te mandato, sinceramente, mi sarei spaventato e non avrei
tenuto nessun talk. Quanti "nuovi" relatori hai avuto, per quell'evento,
che non ti conoscevano?

Ma non voglio far polemica, e' venerdi' su.

Cordialmente,
Rosario

--
oirasor