[ld-idee] LD2020 - C4P

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Ven 22 Maggio 2020 14:51:24 CEST

Ciao a tutti,
possiamo evitare di far diventare qualunque cosa un problema di stato e
cercare di proseguire lisci almeno in questa parte?

Facciamo saltar fuori qualche talk così da avere un po' di numeri e
decidere nel frattempo come procedere nel caso in cui sarà necessaria una
scrematura.
Perché Lucio faccio presente che stai mettendo il carro davanti ai buoi:
non abbiamo la minima idea della partecipazione a un evento nazionale e non
sappiamo manco se effettivamente riusciamo ad avere la partecipazione
strettamente necessaria anche solo per allocare tutti gli slot.

Cerchiamo di evitare di diventare iper-burocratizzati e tirarci zappe sui
piedi.

@Roberto Guido <bob@linux.it> riusciamo ad avere un report (anche solo
numerico) delle candidature che vengono inviate?
Anche un semplice ping ogni 10 candidature, giusto per capire quando ha
senso iniziare ad attivarsi per una scrematura seria o, in caso opposto,
per invogliare la gente a candidarsi.

Buona giornata a tutti!