[ld-idee] LD2020 - C4P

Lucio lucio@sulweb.org
Ven 22 Maggio 2020 16:46:26 CEST

Il 22/05/20 16:24, oirasor ha scritto:
> Secondo me, basta e avanza, per il resto se dopo 2/3 mail non hai un
> seguito, grazie della/e proposta/e, ma accetta che sei l'unico a
> pensarla in questo modo.

Va bene, accettato. Per me l'importante è dare il mio contributo come
posso, se poi non piace pazienza.

> Fatto sta che e' un meccanismo ridondante per dire che non stiamo
> prendendo sul serio l'evento nazionale. Onestamente, non credo.

Non era questo: non metto mai in dubbio le buone intenzioni delle
persone fino a prova contraria. Mettevo in dubbio l'efficacia della
metodologia adottata, dal punto di vista pubblicitario, ed evidenziavo i
rischi del non avere un regolamento scritto, tutto lì.