[ld-idee] LD2020 - C4P

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 22 Maggio 2020 17:23:30 CEST

On 22/05/20 14:51, Edoardo Maria Elidoro wrote:
> @Roberto Guido riusciamo ad avere un report (anche
> solo numerico) delle candidature che vengono inviate?
> Anche un semplice ping ogni 10 candidature, giusto per capire quando ha
> senso iniziare ad attivarsi per una scrematura seria o, in caso opposto,
> per invogliare la gente a candidarsi.

Certo. Non garantisco di essere puntualissimo sul "ogni 10 candidature"
(non penso di guardare proprio tutti i giorni l'elenco...) ma
provvedero' a tenervi aggiornati sull'andamento.

Dopodiche' va detto che spesso il numero di adesioni ad una Call non e'
lineare nel tempo, ed i piu' si affrettano all'ultimo momento. Nel
mentre si possono fare delle considerazioni, ma le fila si tirano quando
e' chiusa.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/