[ld-idee] LD2020 - C4P

Roberto Guido bob@linux.it
Ven 22 Maggio 2020 17:38:35 CEST

On 22/05/20 09:46, Francesco Ariis wrote:
> - Titolo pubblica del tuo talk -> pubblico

Ok.

> - Abstract -> sommario, riassunto

Forse "abstract" e' piu' universalmente riconosciuto, in questo ambito.

> - relazionarsi -> confrontarsi

Ok.

> Per essere più chiari possibile, forse semplificherei il paragrafo

Copiato in toto (refuso a parte ;-) )

> Una questione più di sostanza è se mettere una opzione «Altro» nel
> menù a tendina, con tutti i pro e contro del caso.

L'ho aggiunto, anche se sono scettico.
Se viene abusato nei prossimi 30 giorni, si puo' sempre rimuovere
successivamente.

> La scadenza del 31 Luglio è "sfidante", ma si può sempre prorogare!

Confesso che anche io l'avrei fissata un po' dopo, ma giustamente - come
emerso precedentemente in lista - deve esserci modo di prendere i
risultati, definire un programma, dare conferma ai relatori, e
lasciargli il tempo di preparare il loro intervento.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/