[ld-idee] buchi

Debora Mapelli debora.mapelli@gmail.com
Lun 19 Ott 2020 19:51:48 CEST

Elia a me interessa molto il design thinking, nelle biblioteche dove lavoro
se ne parla tanto ma non l'ho mai visto applicato. Ci sarebbe anche il
metodo Canvas, che mi sembra simile e che una collega ha adattato al mondo
delle biblioteche.

Forse mi sono persa qualcosa nelle discussioni, ma il programma è già
online? Dove posso vedere i buchi?

Sul tema scuola: avete letto questo?
https://www.agendadigitale.eu/scuola-digitale/liberiamo-la-scuola-dai-servizi-cloud-usa-lettera-aperta-ai-presidi/

Grazie per questo super lavoro, non vedo l'ora del LD!!!