[ld-idee] LD2020, il giorno dopo

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Mar 27 Ott 2020 10:58:58 CET

Ciao a tutti,
mi permetto di aggiungere anche un altro dettaglio che secondo me č da
migliorare: va trovato il modo di coinvolgere pių attivamente i LUG in
questo formato cercando di spingere anche l'associazione "offline".
Il resto sono minuzie tecniche che si sistemeranno col tempo ora che
abbiamo un po' di esperienza (le webcam, la gestione della chat e dei
sondaggi e cosė via).

Detto questo e senza troppi numeri dettagliati alla mano (su cui poi si
potranno fare considerazioni a lungo termine) ci tenevo comunque a
ringraziare staff e relatori: dietro le quinte nonostante il lavoro fosse
tanto c'era proprio un bel clima e l'aria stimolante di un gruppo che vuole
fare le cose per bene. Speriamo di essere qualcuno in pių l'anno prossimo,
ma personalmente non posso che ritenermi soddisfatto di come č andata.

Ora vediamo se si riesce a mantenere questa piattaforma per i LUG cosė da
centralizzare un po' i vari gruppetti che fino ad oggi si sono appoggiati a
Jitsi e compagnia in modo indipendente.
Buona giornata!