NEWS-LETTER

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Ven 22 Lug 2005 08:25:33 CEST

Dobbiamo organizzarci per le macchine e le distro da portare....non
vedo l'ora della manifestazione!!!!
Io potrei potrei esporre:

1- internet e sicurezza (salterei dimostrazione giochi e la metterei
prima delle faq)
2- difetti linux e aggiungerei paragoni con winzoz;
3-installazione del sistema (che alla fine potremmo esporla un pò tutti insieme)

Chi preferisse questi argomenti piuttosto degl'altri non ho nessun
problema a cederli con piacere...

Ciao!!!

P.s: dai ragazzi fate sentire le vostre voci!!!!!