LinuxLudus: calcolo IBAN

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 9 Gen 2008 11:53:33 CET

2008/1/9, franco. bender <franco.bender@gmail.com>:
> Salve scusate il ritardo nel leggere ma ho il mio pc che e' in conflitto in
> rete ed in blocco dhcp !!!!!!! :-(
> Allora il conto corrente puo' avere anche lettere MAIUSCOLE
> Allego link di un programmatore che spiega la questione.
> http://alexandrerodichevski.chiappani.it/doc.php?n=218&lang=it

Ci sono diverse informazioni interessanti e optrebbe diventare un buon
esericizio per il corso javascript.Ad ogni modo, ho trovato un link
che calcola iban e bban con le parole chiave "javascript calcolo bban"

http://inasmi.homelinux.org/inasmi/cin_bban_iban/CIN_BBAN_IBAN.html

E' possibile anche vedere il javascript che lo genera guardando i
srogenti della pagina html.
Scaricata la pagina, funziona anche offline.