dopo 2 giorni mi da 65 pacchetti di aggiornamento dei quali vedo un paio su firefox e su open office e uno mlto grande su gnome di importanza anche per la security........ ma per il resto audio video accelerazione grafica partire in automatico , confermo il rallentato stop per una 10 di secondi all'avvio.
<br>Mi ha caricato la stampante multifunzione, chiavetta bluet. senza nessun problema...... ho notato ma forse mi ero perso nelle precedenti all'avvio l'opzione di accesso da host.... ma esisteva anche prima????
<br><br><div><span class="gmail_quote">Il 23/10/07, <b class="gmail_sendername">Valerio Pachera</b> <<a href="mailto:sirio81@gmail.com">sirio81@gmail.com</a>> ha scritto:</span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
Il 23/10/07, Valerio Pachera<<a href="mailto:sirio81@gmail.com">sirio81@gmail.com</a>> ha scritto:<br><br>> Se riesco darò anche un occhio a mepis b5 che ho già visto avere i<br>> driver nvidia di default (glxgear gira bene su live).
<br><br>Mi correggo, ha i driver generici (NV) e glxgears va come un bogone.<br><br>--<br>Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/linuxludus">http://lists.linux.it/listinfo/linuxludus</a><br></blockquote>
</div><br><br clear="all"><br>-- <br>Il mio gruppo musicale: <a href="http://www.puntoebasta.org">www.puntoebasta.org</a> <br><br>La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.<br>La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
<br>In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:<br>non funziona niente e non si sa il perchè.<br>(Albert Einstein 1879-1955)