Buongiorno a tutti, necessito di un paio di chiarimenti, ho convertito una collega ad Linux, e le ho fatto prendere un pc da Nicola per operare.<br><br>Lei utilizza il pc per montare video dalla sua telecamera con una scheda pinnacle 9. Alcuni amici windozziani le hanno detto che deve avere 4 gb di ram e almeno una nvidia etc etc. e l'ultimo processore di intel e la pinnacle 11 per vista.
<br><br>Io credo che con linux con 1 gb di ram e la scheda incorporata per video tutto vada egregiamente, come confermato da nicola, qualcuno un lunedi' sera ad installare la pinnacle su linux e settare il pc per tale operatività'? io saro presente il 19 in quanto il 12 ho un impegno.
<br><br>Se avete delle dritte da darmi su internet per farlo intanto postate pure.<br><br>Saluti.<br><br>Franco<br clear="all"><br>-- <br>Il mio gruppo musicale: <a href="http://www.puntoebasta.org">www.puntoebasta.org</a>
<br><br>La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.<br>La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.<br>In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:<br>non funziona niente e non si sa il perchè.
<br>(Albert Einstein 1879-1955)