[LinuxLudus] Recupero database da installazione non funzionante

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Lun 18 Set 2017 19:09:06 CEST

Aggiornamento

ho realizzato una macchina virtuale ed ho installato apache e php (versione
5.7, su omv era la 5.5), ho copiato la cartella var/lib/mysql dalla vecchia
installazione a quella nuova, ho modificato i permessi come da vecchia
installazione.
Ho quindi ho copiato in var/ww tutta l'installazione di worpress e del
gestionale che avevo su omv.
Risultato, Wp funziona senza problemi, mentre il gestionale aimè non va