[LinuxLudus] Recupero database da installazione non funzionante

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Ven 22 Set 2017 00:13:36 CEST

Ciao, avevo questo dubbio, ma con un'altra installazione è partito senza
problemi.

Ho ricontrollato il filesystem della chiavetta e lanciato il comando per
ripararlo (ennesima volta), adesso il server si avvia.

Sono riuscito da phpmyadmin a fare il backup del database del gestionale.

Francamente o il terrore che se riavvio il server sto giro non parta come
prima.

La cosa è strana ma ho il sospetto che non sia il server ma la chiavetta
usb il problema,

Comunque il database che mi interessava è salvo, son più tranquillo adesso.

Grazie ancora Vale.

P.s. non userò più server in produzione con omv e apache, questo è poco ma
sicuro.