[luccalug-soci] film

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Mar 2 Dic 2008 15:51:05 CET

Anche quest'ultimo e' molto interessante a mio avviso, ultimamente ho letto
parecchio su questi inciuci, scopiazzamenti vari, ma la memoria e' quella
che e' ed una bella rinfrescata non fa mai male. Per me si puo fare tutti e
due, oh se mi dite quando, e non abbiamo il secondo film lo vado a
noleggiare ( anche se dubito che l'abbiano ) e si vede.

Fatemi sapere poi cosa decidete :)