[luccalug-soci] Netbook a poco prezzo

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 22:29:49 CET

Salve gente, mio cugino deve comprarsi un netbook che gli dia la
possibilita' di navigare su internet ( non credo che usi nemmeno le chat ) e
magari lavorare saltuariamente con la suite office. Adesso io credo che per
lui non faccia differenza se c'e windows o linux quindi considerate solo
netbook che hanno o linux o se ci sono anche "vuoti" vanno bene.

Vorrei che mi diceste qualche buon nome con un po di qualita' / prezzo. Mio
cugino vuole spendere veramente veramente veramente poco, anche perche, se
devi spendere 400 euro per un netbook allora ti compri un portatile scacioso
e va anche meglio.

Quindi incominciamo dal basso e saliamo :) Grazie per l'aiuto!