[luccalug-soci] iscritti

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 28 Mar 2008 13:49:08 CET

Esatto l'unica lezione fattibile insieme e' la prima e l' ultima se sono in
pochi ad avere problemi.
Mi pare evidente che ci sono 2 possibilita':

1) il corso lo tiro avanti da solo e comincio a dire che sono finiti i posti
2) vengono fatti 2 corsi in parallelo la 2' e la 3' sera. E quindi un'altra
persona si prende l'incarico di portarlo avanti.