[luccalug-soci] nome e relatori

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Gio 2 Ott 2008 19:33:53 CEST

On Thu, Oct 02, 2008 at 05:18:32PM +0200, matteo lucchesi wrote:
> Abbiamo fino a lunedì per sistemare le conferenze appassionati :D
> Inoltre il comune mi ha chiesto di cambiare il nome della
> manifestazione in Linux Day Capannori.
> Personalmente mi trovo d'accordo visto i soldi che ci stanno
> investendo. Comunque stasera ne parliamo meglio.

Okkio alle linee guida... http://www.linuxday.it/faq.php#lineeguida
punto 7 che dice:

   7.  Il Linux Day è una manifestazione nazionale unitaria articolata in
   varie manifestazioni locali. è necessario che l'aspetto unitario sia
   evidente e venga sottolineato, utilizzando sempre e solo la
   denominazione ufficiale "Linux Day 2008 - ottava giornata nazionale di
   Linux e del software libero" (brevemente "Linux Day 2008", "Linux
   Day", o in sigla "LD08"), inserendo nel sito web e sul materiale
   dedicato alla manifestazione locale il riferimento al sito web
   nazionale, e utilizzando logo, manifesto, volantini e altro materiale
   comune che potrà essere messo a disposizione.

Chiedete lumi a ILS...

Ciao,

Rodolfo

--