[luccalug-soci] Ci sarebbe anche questa...

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Gio 5 Feb 2009 14:00:42 CET

Mi ha spiegato molto a grandi linee Carlo questa cosa del Connectivity Day
(giornata tipo per la diminuizione del Digital Divide... ).
Vista la nostra futura collaborazione con il comune per quanto riguarda lo
wifi, captive portal, etc... sarebbe gradita anche la nostra presenza...
Ovviamente e' una cosa politicosa al massimo e di campagna elettorale
comunque mi ha assicurato il Basili che non e' roba di partito (loghi del PD
non se ne dovrebbe vedere in sostanza...).

---------- Forwarded message ----------
From: Forum Giovani Capannori Basili Carlo <presidente.forum@gmail.com>
Date: 2009/2/5
Subject: Fwd: Connectiviity day...
To: matteo lucchesi <presidente@luccalug.it>

---------- Forwarded message ----------
From: Gabinetto del Sindaco <a.pensa@comune.capannori.lu.it>
Date: 2009/2/4
Subject: Connectiviity day...
To: presidente.forum@gmail.com

 ...o come cavolo si scrive.

Ciao Carlo,
come ti avevo annunciato, sabato 21 febbraio prossimo, si svolgerà il
Connectivity day, dalle 10 alle 12 in due scuole, una a Colle di compito e
l'atra a Gragnano.

Sarebbe importante anche la partecipazione del Forum giovani e del Lucca
Lug, magari con una presenza alla scuola di Gragnano, assieme all'assessore
Ciacci e ad un gruppo di insegnanti, per promuovere l'inziativa e
sperimentare un dialogo a distanza con Colle di compito.

Se la cosa vi piace, sentiamoci, così mettiamo insieme due idee. Considera
che il 13 febbraio p.v., in Provincia ci sarà la riunione con la Regione per
mettere a punto tutto quanto. Per quella data dobbiamo essere in grado di
comunicare a Ciacci chi parteciperà alla giornata.

ciao
ale