[luccalug-soci] Fwd: ricerca sistemisti su liste lug toscani

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Lun 23 Feb 2009 16:41:52 CET

---------- Forwarded message ----------
From: 18k @ DADA <s18k@dada.it>
Date: 2009/2/23
Subject: ricerca sistemisti su liste lug toscani
To: S18k <s18k@dada.it>

Ciao,
scrivo ai roots  (o ai riferimenti che ho trovato sui siti) dei vari lug
perche' stiamo cercando dei sistemisti, e vorrei postare un annuncio sulle
liste dei lug toscani, visto che dai lug sono sempre venuti ottimi elementi.
Non sapendo, pero', quali sono le policy delle varie liste, primi di
iscrivermi e postare, ho preferito chiedere a voi.

Vi prego quindi, se vi e' possibile, di inoltrare sulle liste o sui forum
del lug di cui fate parte il nostro messaggio (sempre che questo non violi,
appunto, alcuna policy).
Se preferite che posti direttamente io, basta che me lo facciate sapere
(sulla lista del Flug ho gia' provveduto personalmente).

Grazie per l'attenzione e per l'eventuale aiuto
Stefano Di Prima (Dada.net)

Ecco il testo del messaggio come l'ho postato sulla lista del Flug:
------------------

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma magari qualcuno di voi potrebbe essere
interessato.

Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro staff di sistemisti
turnisti (si lavora in turni che coprono le 24 ore, sette giorni su
sette).
La sede di lavoro e' Firenze.

Chi cerchiamo?
Una persona che sia appassionata di GNU LINUX e di informatica, che sappia
lavorare sia autonomamente che in team, che abbia voglia di continuare ad
imparare ed evolvere.
Cosa offriamo?
La possibilità di gestire un parco macchine (tutte GNU LINUX, s'intende)
sparso su più continenti. Un ambiente dinamico, giovane e informale, in
continua evoluzione.

Se siete interessati, e pensate di essere le persone che stiamo cercando,
leggete l'annuncio presente su:
http://dada.dada.net/en/node/21?rif_o=TUR e fatevi avanti :)