[luccalug-soci] corso base

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 25 Feb 2009 14:36:27 CET

Stavo rivedendo il programma e nn riesco a trovare migliorie nel senso
che alla fine credo vada bene così com'è. Siccome s'era detto di
iniziare il corso con ubuntu già installato cosa ne dite di fissare le
date del corso e aprire le preiscrizioni? In questo modo ci
distribuiamo le installazioni su 2/3 lunedì e solo chi si presenta
risulta essere iscritto.

Inoltre bisognerebbe darci una mossetta con il corso intermedio che in
molti stanno aspettando. Tommaso, Paolo??? Io sarei anche già pronto
ma forse è meglio farlo sequenziale a questo base?

direi 24 31 marzo e 7 14 aprile - corso base
28 aprile e 5 12 19 maggio - corso intermedio

Jabber: luk156@jabber.org
sip: luk156@ekiga.net