[luccalug-soci] corso base

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 25 Feb 2009 21:32:24 CET

Si', direi anch'io sequenziale se non vogliamo ammattire...

Come date secondo l'hai presa ancora piu' larga di come avrei fatto ma va
benissimo :P, infatti c'e' anche quell'evento con l'associazione Bidone...

PS: ricordo domani sera incontro della consulta delle associazioni culturali
del forum delle associazioni di capannori, in comune, vedi mail passata. :P