[luccalug-soci] Eventi a contorno LD

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 2 Lug 2009 14:13:08 CEST

Oltre che a discutere come organizzare la giornata č importante
cominciare a pensare sin da subito se vogliamo creare intorno alla
manifestaione degli eventi a contorno, come per esempio un concorso di
programmazione per le scuole o che ne so io...
Un' idea potrebbe essere anche la finale di un lan party  a scquadre,
opure sempre in tema scuola un concorso grafico dal tema linux.

Buttiamo gių qalche idea per valutare se c'č qualcosa di fattibile...

Anche per le conferenze nel cas abbandonassimo l' idea banchetti,
sarebbe a mio avviso molto pių ganzo fare conferenze su esperienze
pratiche. Per esempio il progetto wifi, in settimana  vedo di comprare
il router per cominciare a lavorarci su. Oppure arduino ecc..

Fatto sta che queste sono cose da cominciare adesso e non ad ottobre.

--
Matteo Lucchesi

Jabber: luk156@jabber.org
sip: luk156@ekiga.net