[luccalug-soci] 1300 euro dalla provincia

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 11 Maggio 2009 18:04:36 CEST

Abbiamo dei fondi dalla provincia (1300 euro) per i corsi che facciamo. Sono
fondi da usare entro giugno (credo) sotto forma di rimborso spese. Cosa ci
compriamo??
Deve essere qualcosa di minimamente attinente al motivo per cui ce li
stanziano ovviamente.
Le proposte per adesso sono: un videoproiettore (entrambi i proiettori del
forum giovani sono sempre piu' spesso occupati in altre iniziative e uno di
quelli e' molto vecchio), un impiantino audio da portare a giro per
conferenze. Io avrei aggiunto anche una telecamera ma dice Carlo che qualora
ci venisse in mente di filmare corsi o robe cosi' ci puo' prestare la sua.
Proposte!
Stasera se ne discute.