[luccalug-soci] Fwd: Spazi pubblicitari sul tuo sito : luccalug.it

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 21 Maggio 2009 13:51:54 CEST

Invece secondo me la cosa è interessante. Anche se i visitatori non
sono moltissimi sono molto selezionati. Fate conto che un 25 euro al
mese per un ditta non è nulla quindi io gli proporrei sto prezzo. Fate
conto che con gli annunci di google non si guadagna nulla. Se ci
facesso anche un paio di mesi non sarebbero da buttare via 50 euro...