[luccalug-soci] Fwd: [toscana] Domenica 31 maggio a Terrafutura (Firenze)

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 13:39:26 CEST

mm penso che avere 2 compitini da 12 crediti l'uno nel giro di meno di
10 giorni che se non passo c'è il rischio di non laurearmi possa
essere una scusa abbastanza accettabile