[luccalug-soci] telefono con vivavoce

JohnnyRun gianni79@gamebox.net
Sab 30 Maggio 2009 14:02:48 CEST

Paolo Dell'Osso wrote:
> Ci sarebbe da fare qualche conferma di carocandidato con registrazione
> via telefono (mi e' stato esplicitamente chiesto da qualche candidato ed
> e' consentita dal sito). La cosa piu' grezza, ma piu' facile, da fare
> sarebbe registrare con un microfono tramite un telefono vivavoce.
> Altrimenti ci vorrebbe qualcuno con un account VoIP e qualche soldo
> sopra. Altrimenti la cosa smanettona penso sarebbe prendere i segnali
> che partono e arrivano da una cornetta telefonica e mandarli a una
> scheda audio. Io opterei per provare la grezza e facile percio':
> [...]

Ciao!
La cosa più geek è asterisk + account voip gratis in ricezione
(euteliavoip.it) + plugin per la registrazione.
Ancora + geek è asterisk + modulo chan_bluetooth che si interfaccia a un
gsm bluetooth + plugin per la registrazione.

Questo per smanettare...per praticità vivavoce + microfono batte tutti.
Ciao
JohnnyRun