[luccalug-soci] IMPORTANTE ultime questioni

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 19 Nov 2009 11:13:35 CET

Non le voglio dare via alla svelta, le voglio dare a qualcuno...
siccome sono già state ricomprate più volte perchè mancano le taglie
ecc.. ed ogni volta aumentano vorrei cominciare a liberamene perchè
sono soldi che abbiamo speso e se non ci rientrano sono buttati.
inoltre non possiamo farne di nuove perchè poi le vecchie nn vorrebbe
più nessuno.

cmq semmai si può fare che questa cosa è facoltativa e c'è l' offerta
maglietta 5 euro con l' iscrizione. Per il discorso cassa il discorso
è sempre il solito, i soldi non fanno schifo a nessuno. Il Gulp è
rimasto senza sede, meditate gente.