[luccalug-soci] Incontri

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 20:03:45 CEST

Beh, quella dello schermo non è stata una migrazione, prima non c'era
niente. E' stata
messa su una redazione ex-novo.

Se vuoi invitare qualcuno chiama in redazione e o invia una mail.

Cerca di non prenderti il merito dell'allestimento della redazione come
associazione perché dei pc che ho preso al lug, ne funziona
mezzo.

L'installazione e la ricerca del materiale è stata fatta esclusivamente dal
sottoscritto, con l'aiuto di qualche collaboratore dello schermo.

Mi dipiace ma non ho assolutamente il tempo di seguire questa cosa!

un saluto