[luccalug-soci] discussioni mpossibili

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 10 Nov 2011 11:06:39 CET


Va bene, a patto che sia regolare. Si vorrebbero formare dei turni percio'
e' necessario garantire la regolarita': "ogni 4 lunedi' ci sono sicuramente
per fare il servizio help desk".

Paolo

Il giorno 10 novembre 2011 07:45, Andrea Grassi
<andreagra@fastwebnet.it>ha scritto:

>  Io posso dedicarmi all'help desk quando ci sono, ma non posso garantire
> la mia presenza tutte le settimane, diciamo che posso garantire la presenza
> una volta al mese.
>
>
> Il 10/11/2011 03:01, Alek Mugnozzo ha scritto:
>
> Il discorso delle 2 richieste massime non è male!
> Altri volontari?
>
> Il 09/11/11, Matteo Lucchesi<matteo156@gmail.com> <matteo156@gmail.com> ha scritto:
>
>  Questa cosa è un pò difficile da gestire perchè spesse volte la gente
> viene e basta senza scrivere a nessuno.
> Io sarei piuttosto per scrivere sul sito che possono essere evase al
> massimo 2 richieste e che possono essere prenotate, chi viene senza
> prenotare e trova 2 persone torna a casa.
> Comunque per ogni sera rifarei dei turni come già fatto in precedenza
> in cui 2 persone  e solo quelli sono all'help-desk.
> Però bisogna innanzitutto contarci e nominare una persona che vigili
> sui turni e si occupi di gestire turni lasciati scoperti magari per
> malattia.
> Io come manovale dell'help desk ci sono.
> Alessio, Daniele e Paolo direi che ci sono, quindi per fare circa un
> lunedì al mese ci vorrebbero altri 4.
>
> Il 09 novembre 2011 10:01, Manuel <origin.of@gmail.com> <origin.of@gmail.com> ha scritto:
>
>  Help Desk facciamolo due volte il mese? Tanto non c'è molta gente e se per
> caso in un mese ci fosse piú gente si dividono. Poi, scriverei sul sito
> che
> prima scrivano a help@ come già si faceva, è già qualche mese che non mi
> arriva niente sulla email di help.
> Io posso continuare a rispondere a help@ e invitare le persone a venire se
> non riescono da sole.
>
> Il giorno 08/nov/2011 17:42, "Matteo Lucchesi" <matteo156@gmail.com> <matteo156@gmail.com> ha
> scritto:
>
>  Vorrei aprire in mailing list almeno due delle discussioni che vorrei
> affrontare ogni lunedì ma che poi non si riesce mai.
>
> 1) Help Desk
> Come ci organizziamo?
> qualcuno si sente di autonominarsi responsabile e gestire il servizio?
> Organizziamo dei turni in modo che non siano sempre i soliti a
> impegnarsi la serata?
> Chi è disponbile a farlo?
> E' un servizio che vogliamo mantenere?
>
> 2) Elettronica
> Come si gestiscono economicamente la parte software e la parte
> elettronica? (es. 50% e 50% degli incassi)
> Nominiamo un responsabile del laboratorio?
> chi decide cose e quando comprare?
>
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>   ing Andrea Grassi  Linux Professional
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