[luccalug-soci] sistemazione PC

Manuel origin.of@gmail.com
Dom 13 Nov 2011 01:27:14 CET

Vabe ci fai poco con la password root, cioè io la so e la uso per accedere
e andare su internet, potrei tranquillamente usare l utente normale, la sa
chi sa usare il PC, di certo non la sa l utente normale (metallaro) che
potrebbe fare un rm -r / .. il problema è che i PC magari non sono
aggiornati e c è qualche bug qui e la..