[luccalug-soci] Vostro Cosino

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Ven 15 Nov 2013 12:31:14 CET

*Prestarti Cosino:*
Io lunedì non vengo perché sono a Milano, ma chi ci sarà non credo che
abbia problemi a prestartelo :-) a meno che qualcuno non necessiti con
urgenza della stampante (ma anche in quel caso le stampe uno le fa gestire
dal proprio PC, in assenza di Cosino)

*Recensione Cosino:*
La posso fare anche io ma avrei bisogno di un minimo di aiuto da parte tua.
Direi che le cose importanti da sottolineare (e che sottolineerò anche
quando rifarò il video) sono queste:

   - Usiamo Cosino per far funzionare la stampante del LUG
   - Cosino permette di non dover lasciare il proprio PC durante tutta la
   durata della stampa
   - Essendo Octoprint un server con interfaccia web, si può controllare la
   stampa da vari tipi di dispositivi (PC, Tablet, Smartphone

Mi invieresti le caratteristiche di cosino (sia software che hardware) ed
eventuali cose che ci tieni siano presenti nella recensione?