[luccalug-soci] Varie cose da ieri sera

Gabriele Tenucci gabriele.tenucci@gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 11:20:27 CEST

   - Luce
      - Per la luce, il flash fra le due mi sembra l'opzione meno
      dispendiosa, più che altro perché è facile da interfacciare a fotocamere
      varie e non c'è bisogno di starci a lavorare sopra come con il
pannello di
      led. Tra l'altro il pannello di led va anche fissato, quindi sorgerebbero
      anche altri problemi, mentre il flash lo agganci sopra e via. I flash poi
      vengono di solito venduti con diffusore, o comunque hanno diffusori
      compatibili a costi bassissimi (e soprattutto che si agganciano
      direttamente al flash, senza dover pensare ad attaccare un altro pannello
      per il diffusore).
      Esempio  caso:
      http://www.amazon.it/Diffusore-pieghevole-universale-Softbox-professionale/dp/B005YZXH3I/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1432026222&sr=1-4&keywords=diffusore+flash
      Fra le due, mi sembra l'opzione più praticabile. Comunque sia
      sicuramente ci sono opzioni migliori, quindi sarebbe il caso di cercare
      meglio, qualcosa si trova sicuramente.

   - Pizza
      - Pizza.