<div dir="ltr">Senz'altro puo' servire. La cosa che servirebbe di piu', comunque, credo sia un modo con il quale le persone che vogliono venire all'help desk possono comunicare quando verranno (una mailing list dedicata oppure una mail a manuel oppure boh...). Questo ci aiuterebbe molto a pianificare gli incontri evitando disagi e intasamenti sia per noi che per le persone che vengono. Visto che in futuro si prevede che verra' sempre piu' gente a mio avviso prima o poi sara' necessario farlo.<br>
<br><div class="gmail_quote">Il giorno 1 agosto 2008 13.47, Manuel Mazzuola <span dir="ltr"><<a href="mailto:origin.of@gmail.com">origin.of@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
<div dir="ltr">In questi ultimi tempi, ho saltato qualche volta il ritrovo settimanale, e probabilmente ci saranno state persone venute per l'helpdesk, come ieri, ma non posso esserci ogni giovedi dell'anno, ci vengo volentieri, e non mi dispiace aiutare a mettere apposto il pc degli altri, ma come ho detto può starci che qualche volta manchi...quindi, non è forse meglio mettere un altra persona nell'helpdesk ? Cosi in caso mancassi, c'è l' altro, e viceversa...<br>
Che ne dite ? <br clear="all"><br>-- <br>Manuel<br>
</div>
<br><br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
<br></blockquote></div><br></div>