<div dir="ltr">cosicche' in seguito non occorra rivolgersi nuovamente agli addetti Help Desk<br><br>sembra che questa frase dica "visto che non ne abbiamo voglia" cmq rimpiazzandola in qualche modo tipo " in modo che in caso di problema facilmente risolvibile non dobbiate aspettare la sessione successiva e rimanere senza pc per giorni" o cose simili<br>
<br>Cmq bisognerebbe forse sottolineare che ciò riguarda solo l'installazione, cioè non vorrei che la gente si sentisse libera di lasciare il pc che non va davanti la porta con un bigliettino: non va, aggiustatemelo che domani passo a riprenderlo<br>
<br><div class="gmail_quote">2008/9/8 Paolo Dell'Osso <span dir="ltr"><<a href="mailto:dello@luccalug.it">dello@luccalug.it</a>></span><br><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
<div dir="ltr">Io magari sarei solo per mettere una clausola sulla pagina help desk che dica tipo:<br>"Il servizio Help Desk e' pensato per coloro che vengono di persona al LUG con il proprio PC e rimandono durante la prestazione di tale servizio poiche' spesso e' necessaria la presenza del proprietario del PC nelle operazioni da svolgere e anche perche' puo' essere una buona occasione per imparare a risolvere un problema cosicche' in seguito non occorra rivolgersi nuovamente agli addetti Help Desk."<br>
<br>Si puo' fare entrambe le cose comunque...<br><br><div class="gmail_quote">2008/9/8 Matteo Lucchesi <span dir="ltr"><<a href="mailto:presidente@luccalug.it" target="_blank">presidente@luccalug.it</a>></span><div>
<div></div><div class="Wj3C7c"><br><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
Siccome ultimamente ci sono stati alcuni che ci hanno portato il portatile per<br>
mettergli ubuntu senza nemmeno presentarsi ma magari lasciando il pc a<br>
qualcuno di noi, direi che dovremmo cambiare qualcosa del servizio help desk.<br>
<br>
ecco la mia proposta:<br>
Voi che ti metto linux ma nn vuoi perdere tempo a venire al lug installandolo<br>
da te con il nostro aiuto? bene, devi iscriverti!<br>
<br>
Io ho cominciato a dire ciò a chi mi chiede testualmente : "Ma se ti porto un<br>
giorno il pc poi me lo fai riavere con GNU/Linux?"<br>
<br>
Risposta: "Si, se diventi socio del lug, sennò vai a fartelo installare in un<br>
negozio"<br>
<br>
Non so se secondo voi è un atteggiamento troppo chiuso ma nn mi va (inteso<br>
come lug) fare la carità a chi nn ne ha bisogno. Ovviamente il tutto sarebbe<br>
informale e rivolto ai nostri amici visto che nn credo che uno sconosciuto ti<br>
molli il pc...<br>
<br>
--<br>
Lucchesi Matteo<br>
Presidente Luccalug (<a href="http://luccalug.it" target="_blank">http://luccalug.it</a>)<br>
<a href="mailto:sip%3Aluk156@ekiga.net" target="_blank">sip:luk156@ekiga.net</a><br>
<a href="mailto:jabber%3Aluk156@jabber.org" target="_blank">jabber:luk156@jabber.org</a><br>
<font color="#888888"><br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
</font></blockquote></div></div></div><br></div>
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Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
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