<div dir="ltr">sono daccordo anche io<br><br><div class="gmail_quote">2008/9/8 Mirko <span dir="ltr"><<a href="mailto:mkpanik@libero.it">mkpanik@libero.it</a>></span><br><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
Matteo Lucchesi ha scritto:<br>
<div class="Ih2E3d">> Siccome ultimamente ci sono stati alcuni che ci hanno portato il portatile per<br>
> mettergli ubuntu senza nemmeno presentarsi ma magari lasciando il pc a<br>
> qualcuno di noi, direi che dovremmo cambiare qualcosa del servizio help desk.<br>
><br>
> ecco la mia proposta:<br>
> Voi che ti metto linux ma nn vuoi perdere tempo a venire al lug installandolo<br>
> da te con il nostro aiuto? bene, devi iscriverti!<br>
><br>
> Io ho cominciato a dire ciò a chi mi chiede testualmente : "Ma se ti porto un<br>
> giorno il pc poi me lo fai riavere con GNU/Linux?"<br>
><br>
> Risposta: "Si, se diventi socio del lug, sennò vai a fartelo installare in un<br>
> negozio"<br>
><br>
> Non so se secondo voi è un atteggiamento troppo chiuso ma nn mi va (inteso<br>
> come lug) fare la carità a chi nn ne ha bisogno. Ovviamente il tutto sarebbe<br>
> informale e rivolto ai nostri amici visto che nn credo che uno sconosciuto ti<br>
> molli il pc...<br>
><br>
><br>
</div>Ti quoto in pieno.<br>
<br>
Ci deve essere per primo un interesse "personale" dell' utente,<br>
altrimenti diventa solo un lavoro fatto fare aggrattisse....<br>
<font color="#888888"><br>
Mirko<br>
</font><div><div></div><div class="Wj3C7c"><br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
</div></div></blockquote></div><br></div>