Si', sono cene che non si escludono a vicenda :P. Magari spiego questo discorso in un altra mail per chi non c'era all'assemblea...<br>Se c'e' gente che e' sicura di non poter venire alla cena venerdi' lo dica subito che si guarda quanti siamo.<br>
<br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 1 febbraio 2009 20.31, Alberto Manfrč <span dir="ltr"><<a href="mailto:alberto.manfre@gmail.com">alberto.manfre@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
ma non si era detto che la cena si faceva una volta ogni 6 settimane in sostituzione all'incontro in sede?<br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 1 febbraio 2009 19.05, Paolo Dell'Osso <span dir="ltr"><<a href="mailto:presidente@luccalug.it" target="_blank">presidente@luccalug.it</a>></span> ha scritto:<br>
<blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;"><div><div></div><div class="Wj3C7c">Scusate, venerdi' 6 ;).<br><br><div class="gmail_quote">
Il giorno 1 febbraio 2009 18.55, Paolo Dell'Osso <span dir="ltr"><<a href="mailto:presidente@luccalug.it" target="_blank">presidente@luccalug.it</a>></span> ha scritto:<div>
<div></div><div><br>
<blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Prima il significato secondario di questa mail: voglio vedere se mi arrivano doppioni i messaggi della mailing list soci ;) .<br>
<br>Discorso buttato li' sul generale:<br>il fatto che Matteo non si sia ricandidato presidente e' stata fatto, se non s'era capito, per cercare di dare un'ondata di rinnovo all'organizzazione, o meglio direi al "modo di fare le cose".<br>
Quindi insomma cerchiamo di abbandonare del tutto la dipendenza dell'associazione dal singolo individuo :P.<br><br>Un esempio importante e' il sito (che non mi pare sia messo troppo bene) percio', piu' che proporre, ricordo cose ovvie:<br>
1) OGNUNO di tanto in tanto dia una occhiata ad un po' tutte le pagine e, se nota alcune piccole modifiche da fare (tipo correzioni di errori, aggiunta di una riga o due di poca importanza, etc...) le faccia subito lui stesso.<br>
2) I reponsabili di progetto mantengano e facciano le dovute modifiche principali alle pagine dei rispettivi progetti. In ogni pagina di progetto ci dovrebbe essere scritto chi e' il responsabile.<br>3) Se si hanno delle proposte di modifiche sostanziali su alcune pagine (delle quali non si e' i responsabili ) proporle in mailing o agli incontri o ...<br>
4) Nel fare tutto questo guardiamo il sito nell'ottica della semplicita' di utilizzo da parte di visitatori esterni al lug.<br><br>Quindi ne dico subito una:<br>nelle sezioni eventi e incontri c'e' un google calendar piuttosto scarno e obsoleto (tipo non e' cambiato il nuovo giorno per gli incontri!). Quindi tesoriere/segretario c'e' da rifare completamente il google calendar (o qualsiasi altra cosa che assomigli a un calendario) e mantenerlo.<br>
<br>Insomma voleva essere una mail di sprono, anche se per molti ovviamente e' sempre periodo esami...<br><br>Comunicazione di servizio:<br>Venerdi' 5 cena del lug!<br><br><br>
</blockquote></div></div></div><br>
<br><br></div></div>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
<br></blockquote></div><br>
<br><br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
<br></blockquote></div><br>