Il problema dello stare aperti due giorni sostanzialmente mi pare sia solo l'help desk: dobbiamo garantire il servzio anche per giovedi' oppure specificare che il servizio e' disponibile solo il lunedi'. Quanta gente e' venuta ultimamente all'help desk?<br>
<br>Il problema dell'aprire la sede attualmente non c'e' perche' ci sono i tizi del servizio civile che tengono aperto per via della sala prove.<br><br>Paolo<br><br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 01 maggio 2011 18:02, Alek Mugnozzo <span dir="ltr"><<a href="mailto:mugnozzo@gmail.com">mugnozzo@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br>
<blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Io il giovedì sera sono impegnato, mi sono giusto riuscito a liberare per queste 5 settimane di android.<br>
Se l'incontro si facesse il giovedì potrei venire poche volte, se invece si facesse il doppio giorno come ha proposto matteo potrei venire il lunedì e, qualche volta, anche il giovedì!<br>
-- <br><font color="#888888">Alek Mugnozzo<br><br>
</font><br><br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
<br></blockquote></div><br>