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<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT size=2 face=Arial>salve una o due volte al mese potrei venire a
fare l'help desk. vi può andare bene?</FONT></DIV>
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style="BORDER-LEFT: #000000 2px solid; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-RIGHT: 0px; MARGIN-LEFT: 5px; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style="FONT: 10pt arial">----- Original Message ----- </DIV>
<DIV
style="FONT: 10pt arial; BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B>
<A title=mugnozzo@gmail.com href="mailto:mugnozzo@gmail.com">Alek Mugnozzo</A>
</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>To:</B> <A title=luccalug-soci@lists.linux.it
href="mailto:luccalug-soci@lists.linux.it">Luccalug | mailing-list dei
soci</A> </DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Tuesday, November 08, 2011 8:01
PM</DIV>
<DIV style="FONT: 10pt arial"><B>Subject:</B> Re: [luccalug-soci] discussioni
mpossibili</DIV>
<DIV><BR></DIV>1) Io farei i turni.<BR>Vediamo quanti siamo e decidiamo
di:<BR>- Fare l'help desk tutti i lunedì (se siamo abbastanza)<BR>- Farlo solo
uno o due lunedì al mese (se siamo pochi)<BR><BR>Però, come dicevamo ieri
sera<BR>dovremmo mettere più in evidenza sul sito (anche se c'è già scritto)
che:<BR>- l'help desk è un AIUTO e non un lavoro fatto da noi per loro<BR>-
durante il servizio loro devono essere presenti (evitando la formula "te lo
lascio e lo vengo a riprendere quando è pronto")<BR><BR>2)<BR>Io di base
dividerei 50 e 50 come hai detto te...<BR>Poi, se ogni tanto capita che uno
dei due (elettronica o linux) ha bisogno di più soldi per un progetto grosso,
mentre l'altro in quel momento non sta spendendo quasi nulla, allora se ne
discute lì per lì col consiglio e si decide.<BR><BR>-- <BR>Alek
Mugnozzo<BR><BR>
<P>
<HR>
<P></P><BR>--<BR>Mailing list info:
http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci<BR></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>