1) Io farei i turni.<br>Vediamo quanti siamo e decidiamo di:<br>- Fare l'help desk tutti i lunedì (se siamo abbastanza)<br>- Farlo solo uno o due lunedì al mese (se siamo pochi)<br><br>Però, come dicevamo ieri sera<br>
dovremmo mettere più in evidenza sul sito (anche se c'è già scritto) che:<br>- l'help desk è un AIUTO e non un lavoro fatto da noi per loro<br>- durante il servizio loro devono essere presenti (evitando la formula "te lo lascio e lo vengo a riprendere quando è pronto")<br>
<br>2)<br>Io di base dividerei 50 e 50 come hai detto te...<br>Poi, se ogni tanto capita che uno dei due (elettronica o linux) ha bisogno di più soldi per un progetto grosso, mentre l'altro in quel momento non sta spendendo quasi nulla, allora se ne discute lì per lì col consiglio e si decide.<br>
<br>-- <br>Alek Mugnozzo<br><br>