<p>Help Desk facciamolo due volte il mese? Tanto non c'è molta gente e se per caso in un mese ci fosse piú gente si dividono. Poi, scriverei sul sito che prima scrivano a help@ come già si faceva, è già qualche mese che non mi arriva niente sulla email di help.<br>
Io posso continuare a rispondere a help@ e invitare le persone a venire se non riescono da sole.</p>
<div class="gmail_quote">Il giorno 08/nov/2011 17:42, "Matteo Lucchesi" <<a href="mailto:matteo156@gmail.com">matteo156@gmail.com</a>> ha scritto:<br type="attribution"><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
Vorrei aprire in mailing list almeno due delle discussioni che vorrei<br>
affrontare ogni lunedì ma che poi non si riesce mai.<br>
<br>
1) Help Desk<br>
Come ci organizziamo?<br>
qualcuno si sente di autonominarsi responsabile e gestire il servizio?<br>
Organizziamo dei turni in modo che non siano sempre i soliti a<br>
impegnarsi la serata?<br>
Chi è disponbile a farlo?<br>
E' un servizio che vogliamo mantenere?<br>
<br>
2) Elettronica<br>
Come si gestiscono economicamente la parte software e la parte<br>
elettronica? (es. 50% e 50% degli incassi)<br>
Nominiamo un responsabile del laboratorio?<br>
chi decide cose e quando comprare?<br>
<br>
--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
</blockquote></div>