Faccio il controcorrente: io invece sono contrario. Per me e' un servizio basilare che dobbiamo offrire senza chiedere niente. L'helpdesk e' un modo per attirare fisicamente le persone e quindi far si' che si interessino ai nostri progetti.<br>
<br>Per me anche le serate a tema dovrebbero essere ad accesso libero. La gente secondo me ci potrebbe voler donare una quota associativa solo dopo che sa cosa facciamo ed e' interessata. Gli argomenti delle serate a tema spesso non sono del tutto chiari alle persone esterne, le quali si mostrano curiose ma non a tal punto da pagare per partecipare. In questo modo, non pervenendo persone esterne, ad avere un'idea chiara di cosa facciamo saremo sempre e solo noi.<div>
<br></div><div><br><div class="gmail_quote">Il giorno 21 febbraio 2013 14:55, Matteo Lucchesi <span dir="ltr"><<a href="mailto:matteo156@gmail.com" target="_blank">matteo156@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
<div dir="ltr"><div>I vorrei proporre di introdurre le quote obbligatorie anche per l' helpdesk in modo che chi giova della nostra opera lasci almeno un piccolo contributo alla nostra causa.<br></div><div> p.s. bisogna mettere sul sito che lunedě siamo chiusi!<br>
</div></div>
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Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci</a><br>
<br></blockquote></div><br></div>