bravi :-)

Daniele Medri madrid@linux.it
Fri, 15 Dec 2000 02:14:52 +0000

Simone Stevanin wrote:
> Facciamo

> Entro il 15 gennaio, mi raccomando! Firenze, Milano,
> Padova...etc...candidatevi!

Bologna, fine marzo in coincidenza con il FuturShow.
L'associazione culturale ErLUG si è già mossa e preso contatti.

Sarebbe una buona occasione chiudere ogni inutile, stupida e infantile
polemica fatta fino ad ora sul meeting di Bologna di Ottobre e quello di
Roma. L'obbiettivo comune di tutti è unico: il software libero, stop!

Sono assolutamente contrario con chi ha criticato la presenza di 3
meeting nazionali anche perchè, pur non avendo partecipato a quello di
Roma e quello di Terni) sò che tutti quanti sono stati dei successi.

Il successo di una comunità che si muove.
Questo è quello che conta!

Chiunque fosse interessato mi prenda come riferimento e mi contatti.
Saluti

--
Daniele Medri
Ass. Culturale ErLUG (Emilia Romagna Linux User Group)