TeLug ...

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 03 Oct 2000 11:33:01 +0200

At 18.57 30/09/00 +0200, Carlo Perassi wrote:
>On Thu, Sep 28, 2000 at 09:41:19AM +0200, Lindo Nepi sent those random bytes:
>
>mah... si certo pero' ditemi, quanti di noi fan pagare i cd?
ehm,infatit volevo scatenare la polemica,solo che avevo lasciato il ":)"
finale!
anche a me sembra un prezzo alto,anche se in effetti in questi casi tutto
sta alla correttezza personale!
penso di essere l'unico,che pur avendo il masterizzatore,finora l'ha usato
solo per copiare cose GNU,e senza mai prendere una lira (e neppure i prezzi
dei cd un paio di volte)
pero' ho visto gente che masterizzando dischi e software ha fatto un bel
gruzzolo, e in effetti i prezzi erano intorno alle 10milalire
magari questi del telug applicano il tariffario standard ;-)

>cosa intendi? una scritta piu' piccola? :)
RSLPPLR (e' un equivalente di ROTFL pero' in ascolano!) !!
no,no,dicamo che li mettimao nella mappa,pero' precisando che ci sono
alcune cose che non ci sembrano molto "politicamente corrette" ,se le cose
non cambiano li togliamo dalla mappa,dicendo che lo scopo della mappa e'
quello di pubblicizzare i lug,non le "aziende" o chi masterizza i cd per
scopi chiaramente di lucro!

>questo puo' essere interessante da vedere... magari consiglia loro di
>presentare i loro risultati con una bella relazione ad uno dei meeting
prossimi
>(Bologna e' tardi... magari Terni o Roma - mi pare ci sia anche Roma...)
se interessa a qualcuno,sto iniziando a lavorare su una versione in
italiano di freetrade,molto migliore,IMHO, di mymarket.

ciao,
lindo.
"cambia la vita e cambia l'eta',
ma certo non cambiera'