AMLUG

Pierluigi Ruotolo stino@tiscalinet.it
Sun, 3 Sep 2000 11:51:47 +0200

Mi chiamo Pierluigi Ruotolo e sotto la spinta dell'articolo di Daniele Medri su
inter.net riguardante i lug, ho dato vita all'AMLUG che sta per Abruzzo e
Molise Linux User Group. Sinceramente non so se ho propriamente creato un lug,
visto che in fondo ho solo attivato una mailing list provvisoria su egroups.com
 e postato un messaggio che invitava all'iscrizione sui newsgroup italiani di
linux. In ogni caso, a meno di 24 ore dalla creazione, la ml ha già un iscritto
(oltre me naturalmente), e questo mi sembra un buon inizio. :-)

Volevo chidervi se potevate darmi alcuni consigli in più , ad esempio su come
contattare l'ILS per avere dello spazio web e un nome di dominio e magari una
mailing list definitiva e non pubblicizzata. E comunque più in generale avevo
bisogno di qualche consiglio su come gestire un lug appena nato, come
raggiungere più persone possibili, come portare avanti i primi progetti.
Insomma, non vorrei dover reinventare la ruota quando c'è la possibilità di
avvalersi dell'esperienza di lug più anziani.

Per iscriversi alla mailing list dell'amlug basta inviare un messaggio vuoto a
questo indirizzo:

amlug-subscribe@egruops.com

Grazie

P.S: linux rulez! :-)