AMLUG

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Mon, 4 Sep 2000 01:43:16 +0200

On Sun, Sep 03, 2000 at 12:21:48PM +0200, Carlo Perassi wrote:
> se non ricordo male la ils non fornisce piu' domini di terzo livello...
> per il resto... passa parola tra i tuoi amici abruzzesi

Davvero? Mi pare strano e controproducente, almeno visto il comportamento
tenuto negli ultimi anni...

Fin'ora dietro una richiesta ufficiale e motivata (ovvero non il tipo che
si sveglia alla mattina e scrive una email per richiedere un dominio, ma uno
che si presenta bene e fa una richiesta decente, ovvero due righe cartacee)
non ho mai visto rifiuti, non so se e' cambiato qualcosa...

On Sun, Sep 03, 2000 at 08:34:05PM +0200, michel wrote:
> Se ils non lo fa', lo potrebbe fare ziobudda.net
> se ti piace amlug.ziobudda.net (o cose simili) allora hai trovato il posto
> giusto.

RIDICOLO!!!

ciao

Michele