Proposta da ILS: LinuxDay

Gianluca Ryo Trimarchi ryogt@inwind.it
Fri, 31 Aug 2001 16:42:21 +0200

On Aug 31, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:
> Il fatto è che al 5 ottobre mancano solo 5 settimane, e secondo me è un
> po' poco: preferisco prendere una data senza un significato particolare
> e avere più tempo per organizzare meglio le cose. Quanto al 27 ottobre,

Concordo; inoltre si tratterebbe della prima collaborazione tra i lug su
scala nazionale..meglio farla bene piuttosto che doversi legare ad una
data "importante" e rischiare di arrivare impreparati (se il tentativo
andra' a buon fine, ne avremo di occasioni per ripeterlo in futuro)

> i motivi sono questi: innanzitutto ho pensato che fosse meglio
> scegliere un sabato, dopodiché il 6 e il 13 ottobre è presto, il 20 c'è
> lo Smau, il 3 novembre è in mezzo a un ponte. Ecco allora il 27 ottobre.

IMHO come data puo' andare bene (ho gia' girato la tua email nella ml del
lugts), basta essere tutti d'accordo (=tutti i lug devono trovare qualcuno
che gli ospiti in quel giorno).

Sarebbe utile fissare un termine ultimo oltre il quale non si puo'
spostare la data dell' evento (non posso chiedere al cdc di prenotare una
sala e poi cambiare idea, come minimo mi buttano a mare ^_^)
--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it