abuso di www.linux-day.net

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Wed, 5 Dec 2001 13:15:36 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 01:11:17PM +0100, Marco Presi wrote:
> Io credo che sia opportuno fare un comunicato congiunto dei lug in cui si
> esprime riprovazione per quello che e' accaduto, e si invita il
> responsabile del dominio ad interrompere quest'opera di redirect casuali,
> e chiedere al GARR di sospendere la registrazione del dominio per il quale
> il supporto tecnico non e' contattabile (provate per credere: i numeri di
> telefono del supporto tecnico sono fasulli..).

Il GARR non c'entra assolutamente niente, tantomeno per un dominio .net.
I numero di telefono fasulli o inesistenti poi sono cosa comune...
E poi mi domando un'altra cosa, qualcuno accampa dei diritti su quel
dominio? Non credo proprio, per cui se il signor X del paese Y volesse
metterci sopra tutto il materiale anti-linux di questa terra, e'
liberissimo di farlo. E di questa liberta' non posso che essere
contento.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818