[LUGware] Riflessioni

fku@freemail.it fku@freemail.it
12 Jun 2001 19:50:48 -0000

La situazione non mi piace.
Troppe "prime donne".
Troppe ruggini.

La discussione, civilissima, si era articolata intorno alle proposte
di Davide Cerri ed Antonio Gallo da un lato e la mia dall'altro.
Proposte distanti ma comunque rispettabili.
Tutti, o quasi, abbiamo detto la nostra ed il
maggior consenso è stato ricevuto dalla prima proposta.

Ne prendo atto con molta fiducia: con il susseguirsi
degli interventi ho capito che forse una maggiore collaborazione
sarebbe necessaria ma a tutt'oggi non attuabile.
D'altra parte molti di voi conoscono questa realtà meglio del
sottoscritto.
Che sia, per quel che mi riguarda, cooperazione tra LUG!

Permettetemi altri due pensieri.
Il primo concerne le "belle parole".
Quando non sono prive di senso hanno un valore.
Il secondo mi fa tornare indietro nel tempo.
Ricordate il thread sollevatosi alla nascita del mio
LUG, "Il Pinguino"?
Molti mi chiesero di intervenire su questa ml.
Non lo feci perchè, tra l'altro, ritenni che fosse dannoso per
tutti impegnarsi in polemiche, per quanto violente,
alla fin fine del tutto sterili.

Per cortesia, evitiamo l'"io" contro "io".
Sarà un bene per TUTTI.

Ciao
Francesco Casalena,
LUG "Il Pinguino"

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it