LUG o FSUG? cosa dicono i lug esteri..

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mon, 18 Jun 2001 10:28:40 +0200

On Mon, Jun 18, 2001 at 07:50:53AM +0200, Lindo Nepi wrote:
> giusto per la cronaca insomma, anche se penso che la situazione dei lug
> americani sia molto diversa dalla nostra..quasi tutti quelli che hanno
> risposto,mi sembra di capire che lavorano in softwarehouse poco
> ..GPL-friendly ;)

Sinceramente, Lindo, non capisco cosa possa significare questo dato. Il posto di
lavoro mi sembra abbia ben poco a che fare coi principi, specialmente quando si ha da
campare e i soldi servono. Conosco persone del FLUG che non lavorano per nulla con
software libero ma credono in Linux in quanto software libero e portano avanti il
software libero come priorita'.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org